Indice Avventure

Il sangue di Ercole

In seguito alla scomparsa di due affiliati dell'ordine delle Lame, un'organizzazione segreta devota all'Imperatore, un gruppo di neofiti viene incaricato di fare luce sul misfatto e la pista li conduce diritti verso la rocca del Conte di Malaspina.

Prigionieri!

Gli apprendisti vengono incaricati di dirigersi sull'isola-prigione di Leomund, con l'incarico di consegnare una missiva al direttore del carcere e incontrare un prigioniero.

Caccia alla volpe

Dopo gli avvenimenti della rocca dei Malaspina, i nostri protagonisti devono scortare Aldo all'Urbe (capitale in rovina del Vecchio Impero), alla ricerca di risposte..

La scoperta della forza

In fuga dall'Urbe, il gruppo deve fare rapporto del tradimento degli ideali delle Lame di Giovanni Mestiere ad Ezio a Roccastrada e nel contempo scoprire che cosa é successo a Leonardo, ma non é tutto così facile..

Il fronte orientale

il gruppo dopo aver ritrovato Leonardo si riunisce a nord ma un membro delle lame, Tiziano, per divergenza di opinioni decide altrimenti abbandonando il gruppo per unirsi alla causa di mestiere. Gli altri invece vanno alla ricerca del consiglio del gran maestro delle lame Conte Carlo II Orsini.

Il testamento del Re

Mentre l'autorità dell'Impero è minacciata da disordini e divisioni che precedono il Collegio dei Principi Elettori ad Aquisgrana, alcuni affiliati delle Lame intraprendono un viaggio nell'Alemagna Nord-orientale alla ricerca del testamento dell'ultimo Imperatore, fra cime impervie e creature terribili, vecchi nemici e nuovi alleati, oscure e inquietanti verità sull'ordine stesso delle Lame.

I desideri delle Lame

L'impero si avvicina alla sua ora più buia, dove le ombre del passato si allungano su un presente fatto di inganni e tradimenti. Qual'è la scelta migliore per la sopravvivenza dell'impero? Chi diventerà imperatore?