Ragione e Libertà

Immagina di vivere in una terra arida, dove la natura si è ritirata davanti alla follia dell'uomo, dove il tuo scopo è sopravvivere ai morsi della fame e alle violenze dei razziatori. Immagina che al centro di questa desolazione si trovi una città, le cui mura difendono gli abitanti dai pericoli all'esterno, in cui gli abitanti sono felici e non soffrono, anche se…al caro prezzo di avere ceduto le proprie vite ai vertici della comunità: ti piacerebbe vivere qui? Sarebbe questa libertà?

++Sistema di gioco
GURPS (Lite) 4.0.

++Prologo
Anno 22??: il mondo è distrutto nell'ultima guerra nucleare. Di esso e della civiltà umana rimane soltanto un pallido ricordo, fra edifici in rovina, paesaggi squallidi, boschi brulli e corsi d'acqua quasi secchi. Nella piccola comunità di Pergine Valsugana vivono i protagonisti di questa storia: il silenzioso Rogue, l'irruento Alex, il visionario Loto, il cupo Adel e il viscido Giordano.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License