La vecchia guardia
thiefguild.jpg

La vecchia guardia è una setta di malavitosi di Astra che hanno giurato di aiutarsi in caso di necessità e pericolo. Le attività di questo gruppo vanno dal controllo dei traffici nei porti del mare interno, ai rapimenti e alla riscossione della protezione.

Entrare nel gruppo è molto semplice, è necessario compiere il giuramento ed assistere ad un particolare rituale (non magico). Uscire è impossibile: i traditori sono uccisi senza pietà e la loro stessa esistenza viene cancellata dalla storia.

E' certo che questo gruppo di ricchi e spietati criminali ha molti appoggi in diverse città del mare interno, nonostante il gruppo sia ricercato e combattuto dall'Impero, da Astra e anche dai Lucertoloidi.

Avventura

Durante i fatti narrati in salto nel buio, alcuni dei membri della vecchia guardia sono catturati ed impiccati in piazza, a seguito dello scontro in atto ad Astra col benefattore

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License